Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in E:\www\WM_XPZXwe\marcomarini.com\lib\lng.php on line 39

Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in E:\www\WM_XPZXwe\marcomarini.com\lib\lng.php on line 41
Marco Marini - Daily fresh ideas and design


Marco Marini

TERMINI E CONDIZIONI

LA VISITA A QUESTO SITO È REGOLATA DAI SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI RIGUARDANTI I SERVIZI OFFERTI, LE INFORMAZIONI CONTENUTE E TUTTO IL MATERIALE AD ESSO COLLEGATO.

1. Introduzione
Questo sito è di proprietà della Webber di Marco Marini (titolare del marchio Webber e, pertanto, di seguito congiuntamente denominate “Proprietario”), che ne aggiorna il contenuto. Il Proprietario si riserva il diritto di modificare a propria discrezione il sito. A seguito dell'attività di aggiornamento del contenuto, il Proprietario potrebbe apportare delle variazioni a quanto di seguito descritto per la regolamentazione del sito.
L'utente che non accetti tali nuove condizioni è invitato a non visitare il sito successivamente a tali cambiamenti; il comportamento contrario sarà ritenuto quale concludente accettazione delle nuove condizioni.
Il Proprietario si riserva tutti i diritti di copyright, le licenze sui marchi e brevetti, i diritti intellettuali e tutti gli altri diritti di proprietà sulle informazioni contenute in questo sito.


2. Limitazioni all'uso del sito

Per l'accesso a questo sito non è necessario passare attraverso alcun processo di registrazione.  
E' possibile accedere al sito ed utilizzare le informazioni contenute sulla base delle condizioni qui descritte, senza alcun limite di natura temporale. Tuttavia il Proprietario si riserva il diritto di sospendere o terminare l'accesso senza preavviso e in qualunque momento. Inoltre il Proprietario non si assume alcuna responsabilità in caso di perdite o danni in cui potrebbe incorrere l'utente a seguito di guasti o interruzioni nel collegamento, oppure risultanti da errori o mancanze da parte dei soggetti che hanno contribuito alla realizzazione del sito, od

  ancora derivanti da altri problemi legati all'accesso (o alla impossibilità ad accedervi) o all'uso delle informazioni in esso presenti. Tutto il materiale realizzato e fornito dal sito appartiene al Proprietario. Tutti i Marchi trattati appartengono ai rispettivi proprietari. Nessuna copia o downloading delle informazioni contenute nel sito trasferisce all'utente alcun titolo o licenza su tali informazioni. In particolare, se un'informazione di questo sito viene sottoposta ad un processo di downloading, è vietato all'utente eliminare o nascondere copyright o altri diritti contenuti in tali informazioni e comunque alterare le informazioni medesime.


3. Garanzie e responsabilità

Le informazioni presenti in questo sito vengono fornite dal Proprietario per promuovere i propri servizi di consulenza grafica e creativa.
Il proprietario non rilascia alcuna garanzia sul sito, i cui servizi sono forniti su base "as in", "as available" (“se disponibile”), in tal modo il proprietario non assicura l'esattezza, la puntualità, la completezza e la prestazione del sito e di ogni eventuale risultato ottenuto dall'utente a seguito dell'utilizzazione del sistema o dei dati (ad esempio: richiesta di informazioni o preventivo).
Il proprietario non assume alcuna responsabilità e non rilascia alcuna garanzia sul fatto che il contenuto del sito sia privo di errori, che i difetti verranno corretti o che il sito o il server che lo rende disponibile saranno privi di virus o di altri componenti dannosi per il sistema, anche se sarà sua cura evitare e correggere errori, nonché proteggere il sistema e gli utenti con adeguata diligenza.
  In particolare, il proprietario non è in alcun modo responsabile ne perseguibile per i danni provocati agli utenti da eventuali virus a seguito dell'accesso al sito.
Il proprietario non è responsabile ne perseguibile per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dall'intercettazione da parte di soggetti terzi delle informazioni rese disponibili dal sito.

4. Uso dei links (collegamenti ipertestuali)

Il sito potrebbe contenere alcuni links ad altri world wide web sites.
Questi siti sono forniti da soggetti terzi rispetto al Proprietario che, pertanto, non è responsabile per la loro accessibilità sulla rete e per i loro contenuti. In tal modo i rischi della connessione ad altri siti realizzata attraverso tali links sono completamente a carico dell'utente.


5. Privacy
Al pari di qualunque altra connessione ad internet, gli utenti di questo sito potrebbero essere intercettati o registrati da soggetti terzi; in tal modo gli individui e le organizzazioni che accedono al sito, così come navigando in rete, rischiano delle violazioni della propria privacy per le quali non potranno ritenere responsabile il Proprietario.
6. Legge applicabile
Le condizioni qui descritte sono da intendersi regolate in accordo con la legge italiana.
Le informazioni fornite in questo sito non sono distribuibili o utilizzabili da persone o istituzioni di Paesi o giurisdizioni nei quali tale distribuzione o uso potrebbero essere contrari alle leggi ed ai regolamenti.